The Journey

Postato in The Journey.

Brandon BayesThe Journey è un viaggio, come dice la parola stessa, per arrivare a chi siamo veramente, alla nostra Essenza. Un Viaggio attraverso il tempo e lo spazio per arrivare ad una dimensione senza tempo né spazio dove c’è tutto ciò che serve per il Ben-Essere.

Brandon Bays, una donna che oggi ha esattamente la mia età, ha ricevuto il dono di poter guarire da un cancro in fase avanzata in 6 settimane e ha scelto di condividere questa possibilità con il maggior numero di persone possibile. La sua storia è raccontata nei suoi libri che trovate indicati anche su questo sito. Dal 1992, l’anno in cui Brandon si ammalò per un tumore all’utero, The Journey è diventata una organizzazione presente in 38 paesi nel mondo e questo grazie alla sua straordinaria efficacia nel campo della guarigione naturale.

Il Codice della Guarigione

Postato in The Journey.

Ecco un estratto del libro “Il Codice della Guarigione” di Alexander Loyd e Ben Johnson in cui viene citato proprio Bruce Lipton a proposito della Memoria Cellulare e i “problemi del cuore”.


Secondo il dottor Bruce Lipton, la “cosa sbagliata” che viene detto di fare alla cellula è quella di entrare in modalità di stress quando non dovrebbe, e sono le credenze sbagliate a innescare la risposta corporea dello stress. Queste credenze errate sono inserite all’interno di memorie cellulari che fanno capo alla mente inconscia e conscia, insieme ai centri di controllo cerebrali. Le conclusioni a cui sono giunte le ricerche della Southwestern University Medical School, pubblicate sul «Dallas Morning News» e poi riprese in tutto il paese, affermano che in futuro la guarigione di disturbi e malattie oggi ritenuti incurabili potrebbe dipendere proprio dalla scoperta di un metodo per guarire la memoria delle cellule.

Queste memorie cellulari e queste convinzioni errate sono le stesse di cui parlava il Re Salomone circa tremila anni fa. Sono i problemi del cuore a costituire la fonte di ogni problema vi possa capitare nella vita, sia essa di natura fisica, relazionale, o perfino collegata al successo o al fallimento.